Gaeta, Formia, Castelforte: una terra baciata dal sole per buona parte dell’anno. Un luogo dove la Rosato Calcestruzzi quasi quarant’anni fa ha deciso di mettere le proprie radici. Un paesaggio unico lambito dal mare a cui siamo enormemente affezionati. Ed è qui, nel sud pontino tra la Provincia di Latina del basso Lazio che siamo cresciuti come ditta per il calcestruzzo e come persone. Ed abbiamo a cuore il nostro territorio.
Rosato: il calcestruzzo nel basso Lazio
Per questo ogni pietra che posiamo al suolo lo facciamo con tutte le dovute valutazioni e con tutte le dovute precauzioni. Ci assicuriamo che i nostri materiali superino tutti gli standard previsti dalla legge, ma non solo, facciamo anche di più, se e quando necessario. Quando le circostanze lo richiedono. Ma non abbiamo soltanto cura del nostro territorio, ma anche quello delle persone, sia dei nostri operai, sia dei nostri clienti che dei cittadini. Eseguiamo tutti i controlli per la sicurezza sul lavoro, valutiamo l’impatto ambientale e verifichiamo che il nostro calcestruzzo sia di una qualità ottimale.
La qualità del calcestruzzo è il nostro biglietto da visita
Cerchiamo di consegnare a chi usufruirà del nostro lavoro un opera funzionale, utile e perché no, anche gradevole esteticamente. Questo è stato e continua ad essere il nostro biglietto da visita. La qualità del nostro calcestruzzo e del nostro operato è la nostra pubblicità sul territorio, perché in quel che facciamo noi ci crediamo e investiamo il nostro tempo e risorse. Formando al meglio il nostro personale a cui dobbiamo il successo delle nostre opere in calcestruzzo.
Vieni a trovarci nelle nostre sedi di Formia, Gaeta e Castelforte. I nostri indirizzi li puoi trovare su questo sito o in alternativa telefonarci ad uno dei numeri che troverai a fondo pagina. Per richiedere un preventivo puoi compilare il form e verrai contattato da un operatore della nostra azienda.